Blog di vestire Category Cosa non indossare se sei a forma di pera

Cosa non indossare se sei a forma di pera

se hai una figura a forma di pera, allora sei pesante. Hai i fianchi arrotondati e il fondo, nonché la difficoltà a vestire il tipo di corpo è fornire un’illusione di una figura molto più equilibrata. Nell’acquisto per farlo, hai bisogno di ottenere una comprensione molto migliore di ciò che non indossare se hai una figura a forma di pera.
7 abiti da non indossare se sei a forma di pera
1. Non indossare jeans in forma skinny
Dal momento che sei più pesante intorno all’anca e alla regione inferiore, hai bisogno di evitare l’uso di jeans o pantaloni che si ridimensionano. Quindi jeans, leggings e altri pantaloni che accentuano la forma della tua pera dovrebbero essere evitati di qualsiasi costo. Invece, seleziona jeans a taglio dritto, pantaloni palazzo o persino jeans tagliati.

Fonte: Gorgeautiful.com2. Prevenire l’uso delle cinture
Poiché l’obiettivo è quello di togliersi la concentrazione dai fianchi, l’uso di cinture Maglia Sanfrecce Hiroshima o sciarpe o qualsiasi tipo di altri accessori nella regione dell’anca è evitato. Le cinture larghe Maglia Aston Villa FC sono particolarmente scarse in quanto tendono a evidenziare le dimensioni dell’anca, rendendolo molto più ovvio.
3. Indicare gli abiti NO agli abiti BodyCon
Gli abiti BodyCon non sono solo per te. Questi sono abiti per prevenire un aspetto a forma di pera. Non esiste un metodo per mimetizzare la forma della pera nell’abito BodyCon fin troppo rivelato che si aggrappa al proprio corpo e mostra ogni curva. Gli abiti di Empire-Waist funzionano bene su un corpo a forma di pera poiché il corpetto aderente seguito dalla gonna che scorre è l’ideale per mostrare le spalle strette mentre mantengono abilmente le aree dell’anca nascoste nello stesso momento.
[Leggi anche: idee facili per ottenere un look chic negli abiti BodyCon]

Fonte: jddresses.co.uk4. Prevenire i pantaloni color pastello
Come tutti sappiamo, i colori scuri tendono a sembrare più sottile. Quindi, passando da quella logica, i pantaloni di colore scuro sono i tuoi migliori amici, mentre i pantaloni color pastello devono essere evitati di costi.
Fonte: eatsleepdenim.com5. Non indossare pantaloni a vita alta
I pantaloni a vita alta non sono un grande concetto se hai una figura a forma di pera. Non fanno nulla per nascondere il tuo fondo pesante e in verità lo farà sembrare molto più ovvio. Quindi seleziona invece i pantaloni bassi per mantenere la tua figura molto più bilanciata.

[Leggi anche: esattamente come indossare i pantaloncini a vita alta]
6. Prevenire l’uso di minuscole gonne e pantaloncini da bottino
Le minigonne e i pantaloncini veramente corti sono più migliori evitati in quanto non sono adatti a un tipo di corpo a forma di pera. L’abbigliamento corto renderà il tuo fondo flaccido e le tue cosce pesanti. Le gonne a ginocchio e i pantaloncini funzionano molto meglio per una forma di pera.

7. Seleziona scarpe a punta a punta su quelle rotonde di punta
È una verità che le scarpe con dita appuntite fanno sembrare le gambe più lunghe, mentre quelle con le dita dei piedi rotonde fanno sembrare le gambe robuste. Poiché un tipo di corpo a forma di pera necessita di gambe più lunghe per bilanciare i fianchi più ampi, le dita a punta sono il metodo da percorrere.
Fonte: TeamSugar.Comick Suggerimento: se hai una figura a forma di pera, le giacche sono il tuo migliore amico. Indossa giacche ben Maglia Nazionale di calcio della Danimarca strutturate che finiscono oltre il fianco. Non solo le giacche forniranno molto più significato alle spalle, tuttavia anche le assisterà a nascondere le regioni del problema. Assicurati solo che la giacca finisca oltre i fianchi e non la migliore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Related Post